lunedì 13 marzo 2017

13 marzo 2017 - Lavorare stanca

Oggi sono stanca.

Dopo il lavoro, sono andata dal mio medico nuovo con gli esami del sangue per raccontargli che, giustappunto, sono sempre stanca.

Dunque, per coerenza faccio lavorare altra gente al posto mio.

Ad esempio, sentite che bravi questi due:


Lui è piuttosto inquietante, ha anche un po' di seno... Ma canta tanto bene!

E poi: guardate cosa capita a questo atleta, proprio nel momento in cui stava vincendo:


Visto?
E la cosa incredibile è che SI E' MESSO A RIDERE!!!
In Italia avremmo smadonnato come carrettieri - in Irlanda è diverso.
Che simpatici, gli Irlandesi. Hanno così tanto da insegnare...

Questo


lo dedico a Silvana.
Grazie per avermelo fatto conoscere.

Questo, invece, lo dedico a Cristina


Grazie per avermelo fatto ricordare.

Qualche domenica fa ho rivisto quest'operetta in televisione, mentre facevo i mestieri


e me la sono goduta proprio da spettatrice archetipica.
Forse perché l'avevo già vista da bambina, e mi aveva così divertito...
Gianrico Tedeschi qui è eccezionale.
A quei tempi mi sembrava mio nonno.
Adesso invece lo trovo un tipo interessante. Peccato che il tempo non si sia fermato neanche per lui.

San Valentino è passato, ma guardatevi questo:


Il mio Simon's Cat preferito, rappresentativo di un'idea dell'amore che in questo momento condivido pienamente.

E parlando di gatti e amore, non posso non farvi vedere questo:


chiedendomi: ma Titina a me vorrà davvero bene?

Inline image 1

Non mi fa le paste addosso, non mi dà testate. Non mi aspetta neanche più dietro la porta!
Mi vuole solo due sesti di bene.
Più che altro, le piace spaccare le mie cose.

Però stasera non mi faccio problemi.
Sono troppo stanca.

Anche perché pensavo di delegare ad altri la stesura di questa mail, ma alla fine l'ho scritta io lo stesso.

Non so delegare. 
Non sarò mai un bravo capo.

Pazienza


Buona settimana


Silvana

https://www.youtube.com/watch?v=vN-ARytZKgQ

Nessun commento:

Posta un commento